- Dettagli
Dal 31 maggio 2023 il Terminal 2 è stato riaperto al pubblico.
- Il primo treno da Milano parte dalla stazione di Milano Cadorna alle 04:27 e arriva al Terminal 2 alle 05:10
- L'ultimo treno per Milano parte dal Terminal 2 alle 00:20 e arriva alla stazione di Milano Cadorna alle 01:04.
- Dettagli
Da domenica 13 giugno 2021 il servizio Malpensa Express torna a pieno regime riprendendo l'orario regolare tra i Terminal 1 dell'aeroporto e le stazioni di Milano Cadorna, Milano Centrale, Milano Porta Garibaldi e Milano Bovisa.
Il treno collegamento Malpensa Express tornerà a circolare ogni mezz'ora anche da Milano Cadorna, oltre che da Milano Centrale.
Sarà inoltre riattivata l'ultima corsa della sera da Milano Centrale a Malpensa Aeroporto, (Milano Centrale 23:25 - Malpensa T1 00:16).
I treni in aeroporto arrivano e partono dal solo Terminal 1, poiché il Terminal 2 è tuttora chiuso.
- Dettagli
Da lunedì 5 novembre 2020 il servizio Malpensa Express tra Milano Cadorna e Malpensa efffetturà una corsa ogni 60 minuti.
La prima corsa da Milano Cadorna parte alle 5:27, ultima corsa da Milano Cadorna parte alle 21:57.
La prima corsa da Malpensa per Cadorna parte alle 6:20, l'ultima corsa da Malpena a Milano Cadorna parte alle 22:50
Restano invece attivi ogni 30 minuti i treni Malpensa Express da e per le stazioni di Milano Centrale e Milano Porta Garibaldi.
- Dettagli
Da lunedì 14 settembre 2020 il servizio Malpensa Express torna a pieno regime tra Milano Centrale e Malpensa con una corsa ogni 30 minuti.
I treni partono e arrivano sempre ai binari 1 e 2 della stazione di Milano Centrale, dove sarà anche inauguarata una nuova biglietteria dedicata di Trenord.
- Dettagli
Da mercoledì 3 giugno il servizio Malpensa Express torna a pieno regime con buona parte delle corse previste dall'orario regolare tra i Terminal 1 e 2 dell'aeroporto e le stazioni di Milano Cadorna, Milano Centrale, Milano Porta Garibaldi e Milano Bovisa.
Dal 3 giugno 2020 i viaggiatori che arrivano in Italia dall'estero possono viaggiare sul Malpensa Express solo se provengono dai seguenti Stati:
- Stati membri dell'Unione Europea
- Stati parte dell'accordo di Schengen
- Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del nord
- Andorra, Principato di Monaco, Repubblica di San Marino e Stato della Citta' del Vaticano.
I passeggeri in arrivo dagli altri Paesi, invece, fino al 14 giugno non potranno utilizzare mezzi pubblici per spostarsi dall’aeroporto alla propria destinazione finale.